La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giordano e Santi al secondo posto nel Rally Colli del Grignolino

La Guida - Giordano e Santi al secondo posto nel Rally Colli del Grignolino

Cuneo – Nove decimi di secondo valgono una gara intera. Matteo Giordano e Luca Santi vedono sfuggire la vittoria del "5° Rally Colli del Grignolino" per un’inezia, ed esulta l’equipaggio Michella-Moro. A Giordano e Santi rimane comunque la consolazione di aver vinto la gara nel gruppo R3 e fra le due ruote motrici. Il "Grignolino" è stata perfetto, o quasi, per la coppia al volante della Renault Clio R3C. Giordano e Santi si sono installati fin dai primi chilometri sulla vetta della classifica: miglior tempo assoluto nelle prove speciali numero 2 e 3, con vetta della classifica generale al giro di boa. Un pubblico caloroso e via via sempre più abbondante, strade sempre più rapide e il finale di gara, contraddistinto da numerosi ritiri, è al cardiopalmo. "Abbiamo mancato la vittoria per un mio errore in una delle curve finali della prova speciale numero 5 – commenta Matteo Giordano – in cui ho sbagliato in frenata buttando via un paio di secondi. Davvero un peccato…ma non posso che essere soddisfatto per l’andamento di questa gara.Luca Santi si è confermato essere un navigatore molto valido, la Clio R3C che mi ha preparato la FR New Motors era impeccabile e performante. A conti fatti questo secondo posto è più che positivo ma è maturato nella maniera più beffarda. Un grazie a tutti i calorosi tifosi presenti domenica, ad Ivano Rosso ed al suo staff ed al Winners Rally Team per la collaborazione".

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.