La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuova aggressione al benzinaio della Mellea

La Guida - Nuova aggressione al benzinaio della Mellea

Farigliano – Giovedì pomeriggio intorno alle 15.30, in pieno giorno si è ripetuta la medesima scena del 6 febbraio scorso, il proprietario del distributore sulla Sp 29 che conduce alla frazione della Mellea, ha subito una nuova rapina. Anche in questo caso un individuo a volto coperto, questa volta con accento italiano e con in mano una pistola (non si sa se fosse giocattolo) ha intimato all’esercente di consegnargli l’incasso, cosa che l’uomo ha fatto senza opporre resistenza. Poi il malvivente si è allontanato su un’auto scura guidata da un complice. La volta scorsa i rapinatori, erano quattro e dopo aver atteso la chiusura serale hanno aggredito e immobilizzato il benzinaio legandolo con del nastro adesivo. Una volta impossessatisi del danaro sono spariti a piedi. L’uomo, rimasto solo sul posto, era poi riuscito a liberarsi e a chiamare insieme alla moglie i Carabinieri di Fossano. Carabinieri e Polizia locale intervenuti sul posto per i rilevamenti proseguono nelle indagini per acciuffare gli autori. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.