La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Trasporto pubblico e il “Notavtour”

La Guida - Trasporto pubblico e il “Notavtour”

Cuneo – Venerdì 17 marzo alle 20,45 alla Sala Incontri de La Guida in via Bono 5 si parla di “Trasporto pubblico o trasporti per pochi?” con un dibattito che fa iniziare proprio da Cuneo il “Notavtour – Io sto con chi resiste” con la proiezione di “Archiviato” il film di Carlo Amblino sull’azione penale in Valsusa. Partecipano Nicoletta Dosio, storica attivista No Tav, reclusa con una condanna di otto mesi per la sua battaglia contro la Tav ma che dal 30 dicembre è stata rimessa in libertà dalla sentenza della Cassazione, con Nello Fierro, candidato sindaco di Cuneo per i Beni Comuni, ma anche i rappresentanti del Comitato per la Cuneo-Nizza, di quello per il trasporto pubblico locale e di quello dei pendolari. La Dosio da Cuneo aveva iniziato lo scorso agosto il suo “Tour Ribelle”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.