La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teleriscaldamento, ora i lavori della centrale

La Guida - Teleriscaldamento, ora i lavori della centrale

Cuneo -I lavori per il teleriscaldamento si ampliano e nei prossimi giorni agli scavi per la posa delle tubazioni in città potrebbero aggiungersi quelli per la centrale di cogenerazione nell’area dell’Agc di Tetto Garetto e quelli di discesa verso il torrente Gesso. È infatti questione di giorni l’arrivo dei permessi definitivi. Dalla Provincia dovrebbe arrivare infatti il documento finale (l’autorizzazione integrata) che permette di iniziare i lavori della centrale, ottenuti ormai tutti i via ambientali e strutturali. Acquisiti i terreni dalla Wedge Power, abbattute le palazzine che un tempo erano a servizio dei dipendenti dell’Agc, ora i cantieri per la costruzione della centrale possono partire. Servizio completo su La Guida del 16 marzo in edicola o disponibile in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.