La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via la distribuzione dei nuovi sacchetti della raccolta differenziata

La Guida - Al via la distribuzione dei nuovi sacchetti della raccolta differenziata

Cuneo – Ha preso il via oggi (lunedì 13 marzo) e proseguirà fino al 22 aprile la distribuzione del nuovo kit di sacchetti per la raccolta differenziata porta a porta nel Comune di Cuneo. La lettera inviata a tutti i cittadini riporta una tabella con giorni, orari e luoghi in cui è possibile effettuare il ritiro della fornitura annuale dei sacchetti per la raccolta differenziata. Per la raccolta dell’organico verranno forniti  anche alcuni sacchetti in materiale cosiddetto mater-bi. La distribuzione avverrà, per i residenti a Cuneo e San Rocco Castagnaretta, presso il capannone Ecodistribuzione in via degli Artigiani 11 (zona Ipercoop) a Cuneo, mentre per i residenti nelle frazioni dell’Oltrestura avverrà a Confreria (area ricreativa Associazione Amici di Confreria, in via San Damiano Macra) e per le frazioni dell’Oltregesso a Borgo San Giuseppe (Acli/Oratorio, in via Lesegno 6).Tutti sono invitati a ritirare i nuovi calendari 2017, relativi ai passaggi per la raccolta delle varie tipologie di rifiuto nelle singole zone. I calendari sono scaricabili anche all’indirizzo web: http://portal.idealservice.it/web/cuneo. Per informazioni telefonare al Cec, al 800-654300 oppure  0171/697062.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.