La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In tanti per ammirare un Borgo di cioccolato

La Guida - In tanti per ammirare un Borgo di cioccolato

Borgo San Dalmazzo – È stato il sindaco Gian Paolo Beretta a tagliare il nastro della 17ª edizione del “Borgo di cioccolato”, la rassegna dedicati a golosi e buongustai. Al suo fianco numerose autorità, rappresentanti delle associazioni di categoria, i pasticceri dell’associazione “Amici del cioccolato” guidati da Giovanna Chionetti e i ragazzi delle Scuole di Arte bianca di Mondovì, Dronero, Savigliano e Saluzzo. Oltre venti le artistiche sculture in cacao esposte nel percorso di visita: un omaggio a fiere e sagre della Granda, a cominciare da quella posta all’inizio del percorso di visita che riunisce le manifestazioni delle Sette Sorelle. La fiera prosegue domenica 12 marzo, con gli stand alla Bertello (ingresso gratuito dalle 10 alle 20), il mercato straordinario in centro e, nel pomeriggio, animazioni e degustazioni nelle strade e nelle piazze.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.