La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Savigliano va in scena “La prima cena canonica”

La Guida - A Savigliano va in scena “La prima cena canonica”

Savigliano – Quarto appuntamento, sabato 4 marzo, della stagione 2017 de “Le Armonie della Memoria”. La rassegna promossa dall’associazione “Amici della Musica” di Savigliano porta sul palco del teatro Milanollo, alle 21, “La prima cena canonica”, lo spettacolo di Filippo Bessone e Claudio Dadone che vede in scena lo stesso Bessone nei panni di Padre Filip, Azio Citi nelle vesti di padre Iork e Luca Occelli nel ruolo del chierichetto, accompagnati dall’Orchestra Bluette composta da Claudio Dadone alle chitarre, Lillo Dadone alla batteria, Ben Newton al basso, Joe Vacchetta alla tromba e alla tastiera e Daniele Trucco al pianoforte. La musica e gli arrangiamenti sono di Claudio Dadone.Lo spettacolo nasce e si sviluppa dall’idea di rappresentare in musica, con ilarità ed ottimismo, la bontà della natura umana, rivalutata in tutti i suoi aspetti. Sul palcoscenico campeggia un tavolo elegantemente imbandito, attorno al quale siedono attori e musicisti, colti in momenti di grande convivialità, condivisa ogni sera con ospiti diversi. Citazioni storiche, letterarie e musicali offriranno il fianco ad attimi di comicità e di riflessione. Sullo sfondo, proiezioni di immagini raffiguranti Gargantua e Pantagruel.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.