La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Allerta maltempo in tutta la Granda

La Guida - Allerta maltempo in tutta la Granda

Cuneo – Le previsioni meteorologiche non lasciano dubbi: domani le precipitazioni saranno molto abbondanti e l’Arpa regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo-idrologica con livello di criticità elevata (rossa) per la Valle Po, moderata (arancione) per le valli Tanaro, Belbo, Bormida e nella pianura cuneese, ordinaria (gialla) per la zona tra le valli Varaita, Maira e Stura. Domani (giovedì 24) le scuole resteranno chiuse a Ceva e nei Comuni della valle Tanaro: Nucetto, Bagnasco, Priola, Garessio, Ormea e Mombasiglio. Niente lezioni anche a Bagnolo Piemonte. A Ceva e Ormea gli istituti scolastici resteranno chiusi anche venerdì. In allerta tutta la Protezione civile della Granda.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.