La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 12 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La maxiemergenza del 118 per ora resta a Saluzzo

La Guida - La maxiemergenza del 118 per ora resta a Saluzzo

Saluzzo – La struttura di Maxiemergenza regionale resterà, in via temporanea, a Saluzzo, con  l’adeguato ricovero dei mezzi presso l’area Croce Verde, mentre gli operatori saranno trasferiti nei locali dell’ospedale civile. Nei mesi scorsi la Regione aveva disposto il trasferimento della Maxiemergenza presso i locali della Protezione Civile di Fossano, che ad oggi non risultano però ancora idonei per accogliere i mezzi e i dipendenti della Struttura. “L’attuale provvisoria soluzione – spiega Francesco Magni, direttore generale dell’Asl Cn1 – risponde alle esigenze di funzionalità del servizio, in attesa di una prossima soluzione definitiva stabilita dalla Regione. Sono grato alla Croce Verde per la disponibilità dimostrata per trovare una soluzione, considerata l’imminente attivazione del numero unico di emergenza 112 e l’arrivo di una trentina di operatori presso i locali oggi occupati dalla Maxiemergenza."

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.