La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pd e maggioranza, prove di intesa

La Guida - Pd e maggioranza, prove di intesa

Cuneo – Il sottosegretario del Pd, Sandro Gozi, parla di “paradosso Cuneo” sulla divisione del centrosinistra in vista delle elezioni comunali del 2017. Le sue parole non piacciono alla segreteria cittadina del partito, ma il segretario cittadino Lingua apre: “Disposti a un progetto del centrosinistra riunito, senza imporre niente a nessuno”. E aggiunge “Limitarsi a sommare il Pd all’attuale maggioranza sarebbe un accordo che noi riteniamo politicamente miope. Il progetto cui lavoriamo è un nuovo centrosinistra unitario, aperto ai gruppi che oggi sono in consiglio comunale, a chi è uscito e ai gruppi che si sono costituiti e lavorano oggi in città".Intervista completa su La Guida del 6 ottobre e disponibile in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.