La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rapina due ragazzini in treno, preso a Mondovì

La Guida - Rapina due ragazzini in treno, preso a Mondovì

Mondovì – Nella serata di venerdì i Carabinieri, impegnati in controlli sul territorio, hanno arrestato un 24enne marocchino che aveva rapinato due ragazzini. I due, quindicenni, viaggiavano in treno da Savona a Torino, venivano avvicinati dal giovane che, con un espediente, cominciava a parlare con loro: si sono insospettiti e hanno cercato di allontanarsi, ma hanno subito pesanti minacce e uno dei due è stato rapinato del telefono cellulare. Lo straniero si è subito dato alla fuga ed è sceso dal treno, appena arrivato alla stazione di Mondovì. I due ragazzini hanno subito chiamato il 112 e descritto il rapinatore, che è stato individuato nelle vie intorno alla stazione e bloccato; è stato disposto il giudizio per direttissima, con indagini per verificare se il giovane sia coinvolto in altri episodi simili nella zona e in treno.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.