La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mauro Bernardi non è più vicesindaco di Borgo

La Guida - Mauro Bernardi non è più vicesindaco di Borgo

Borgo San Dalmazzo – Mauro Bernardi si è dimesso dalla carica di vicesindaco di Borgo San Dalmazzo che rivestiva dal 2012. Ad annunciarlo è stato lui stesso con un comunicato in cui spiega che la rinuncia è da mettere in relazione alla recente nomina a presidente dell’Atl del Cuneese, ma anche con la volontà di lasciare a qualcun altro la possibilità di maturare un’esperienza importante come quella da vice sindaco. Una mossa che non mancherà di avere contraccolpi a livello politico considerato che nella prossima primavera Borgo sarà chiamata alle urne per il rinnovo del consiglio comunale. Bernardi mantiene comunque tutte le deleghe che gli erano state attribuite dal sindaco Beretta: manifestazioni, turismo, attività produttive, igiene pubblica. Come nuovo vicesindaco il nome che circola con più insistenza è quello di Roberta Robbione, assessora a bilancio e finanze.  

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.