La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Motociclista si schianta e muore in valle Roya

Busca – Una tragedia che colpisce una persona conosciuta nel mondo dello sport e non solo: nel fine settimana è deceduto Claudio Villa, 59 anni di Busca, da tempo direttore del Cristal Hotel di Madonna dell’Olmo, coniugato e padre di due figlie. Secondo le ricostruzioni dei soccorritori, l’uomo avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava, in direzione della Liguria, ed è uscito di strada all’altezza di Fontan. Il fatto è avvenuto intorno alle 19.30 di venerdì: il motociclista è poi stato portato all’ospedale di Nizza, dove ha subito un delicato intervento chirurgico, ma non ce l’ha fatta.Villa si era dedicato alla gestione dell’hotel alle porte di Cuneo, realizzato dalla Cemental, azienda per cui in passato aveva lavorato per anni; inoltre era conosciuto per la sua passione per i motori e per l’impegno nel far crescere la pista di kart di Busca, fin dai primi anni dalla realizzazione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.