La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Via del Borgo Gesso, da lunedì non si entra da via Savona

La Guida - Via del Borgo Gesso, da lunedì non si entra da via Savona

Borgo San Giuseppe – Cambiamenti in vista per la viabilità nella frazione alle porte della città: da lunedì 15 febbraio scatta la chiusura dell’immissione su via del Borgo Gesso, per lavori di realizzazione della nuova rotatoria. Un divieto di circolazione legato all’avanzamento dei lavori di realizzazione della nuova rotonda con via Savona: su via del Borgo Gesso sarà interdetta al traffico l’immissione per i veicoli provenienti da via Savona. Uno stop annunciato per circa un mese, se non ci saranno complicazioni legate al meteo. Il traffico proveniente da Cuneo e diretto verso Boves potrà spostarsi sulle altre tratte, via Bisalta, via Vecchia Ferrovia o Bovesana; resterà invece agibile, su via del Borgo Gesso, l’uscita da via Bassano in direzione di Boves. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.