La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morta giovane mamma

La Guida - Morta giovane mamma

Borgo San Giuseppe – Ha destato grande commozione la prematura scomparsa di Mara Dalmasso, 39 anni, colpita da un male incurabile. I primi sintomi si erano manifestati un anno fa, poco dopo la nascita della secondogenita Noemi. Nonostante le terapie affrontate con coraggio e speranza di guarigione, la situazione è andata via via peggiorando e Mara è deceduta a mezzogiorno di domenica 29 maggio nel reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Santa Croce dove era ricoverata da una settimana. Laureata in architettura, era responsabile, da aprile 2007, dell’ufficio tecnico del Comune di Margarita. “Era una persona squisita – commentano dal Comune -, estremamente competente e sempre molto impegnata nel suo lavoro che amava moltissimo. Ci mancherà tanto”. Mara abitava in via Bossea con il marito Fausto Bagnis e i piccoli Nicolò (tre anni e mezzo) e Noemi (16 mesi) che lascia unitamente ai genitori Franco e Rosalda, alla sorella Sonia con il marito Marco Prandi e le nipoti Alessia e Giorgia. Lunedì 30, alle 18 presso la camera mortuaria del Santa Croce di Cuneo, si terrà il rosario; i funerali si terranno martedì 31, con partenza alle ore 14,30 dall’abitazione di Borgo Gesso.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente