La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Martedì 5 novembre a Fossano l’ultimo saluto a Mauro Salinitro

Originario di Salmour, campione italiano e vice campione europeo di kick boxing, è morto a 47 anni dopo aver trascorso gli ultimi 14 anni della sua vita in uno stato di semi coscienza

La Guida - Martedì 5 novembre a Fossano l’ultimo saluto a Mauro Salinitro

Mauro Salinitro

Fossano – Saranno celebrati domani (martedì 5 novembre), alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Salice, i funerali di Mauro Salinitro, morto a 47 anni dopo 14 anni trascorsi in uno stato di semi coscienza. Originario di Salmour, campione italiano e vice campione europeo di kick boxing, era stato coinvolto in un incidente stradale a 33 anni che lo aveva prima mandato in coma e poi lasciato in uno stato di coscienza minima. Lascia la mamma Maria Angela e il papà Franco che gli sono sempre stati vicini in questi anni e gli hanno prestato l’assistenza e le cure necessarie, il figlio Mirko, la sorella Francesca con Nicholas e Thomas, oltre a parenti ed amici. Dopo le esequie la salma proseguirà per il cimitero di Bra per il rito della cremazione. Il rosario viene recitato stasera (lunedì 4 novembre), alle 19.30 presso la sua abitazione in frazione San Bernardo 91 a Bene Vagienna.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente