La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo asfalto in corso Nizza

La Guida - Nuovo asfalto in corso Nizza

Cuneo – Dodicimila metri quadrati di asfalto nuovo sulle strade che nei mesi scorsi sono state interessate ai lavori del teleriscaldamento. Così si asfalta a nuovo parte di corso Nizza, via Bassignano e corso Dante, cioè le strade dove i lavori sono stati fatti e non si dovrà più scavare. La nuova pavimentazione inizia oggi il 15 maggio e procede per cinque giorni di lavori continui su corso Nizza da via Statuto e via XXVIII apriole fino a piazza Europa cioè corso Giolitti comprreso e corso Brunet, nei tempi utili tra una manifestazione e l’altra per non intralciare le manifestazioni (prima il Mercato europeo, poi il volley dei bambini in piazza e Degustibus). Oltre quel tratto di corso Nizza lato Stura, si procederà poi in via Bassignano, dai pressi dell’incrocio con corso Soleri, escluso, fino a corso Dante, lato valle. Da qui si procederà a rifare il manto stradale di corso Dante fino a corso IV Novembre. Sul tratto vige il divieto di sosta su entrambi i lavori e la chiusura al transito veicolare, tranne il trasporto pubblico ai mezzi di soccorso e di pubblica utilità con utilizzo della semicareggiata senso di marcia discendente.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente