La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 1 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata di aggiornamento della Protezione Civile al Bioparco di Caraglio

Con prove di coordinamento e test attrezzature, sabato 5 novembre

La Guida - Giornata di aggiornamento della Protezione Civile al Bioparco di Caraglio

Caraglio – Al Bioparco Acquaviva di Caraglio si tiene sabato 5 novembre una giornata di aggiornamento della Protezione Civile, in collaborazione con il Comune di Caraglio e l’Unione Montana Valle Grana. “Si svolgeranno una serie di attività per testare le varie attrezzature e le procedure da utilizzate nei possibili interventi in emergenza, in una sinergia tra le varie specialità di Protezione Civile che interverranno. Un addestramento e aggiornamento per testare la preparazione e l’organizzazione delle varie squadre di volontariato presenti sul territorio”, riporta l’avviso del Comune di Caraglio.

Il programma prevede alle 8 il ritrovo al Bioparco Acqua, alle 8.15 alza bandiera e riunione di inizio attività che partiranno alle 8.30 con le squadre di specialità. A seguire confronto con i referenti di specialità e valutazione dell’evento.

“All’evento sono invitati, la popolazione e gli alunni delle scuole del territorio che, per motivi di sicurezza, dovranno essere accompagnati dai genitori”, conclude l’avviso del Comune.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente