La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 28 febbraio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Treni gratis per i minori di 12 anni in occasione del Carnevale di Saluzzo

Iniziativa di Arenaways per domenica 2 marzo

Saluzzo

La Guida - Treni gratis per i minori di 12 anni in occasione del Carnevale di Saluzzo
In occasione della grande sfilata del Carnevale di Saluzzo, domenica 2 marzo chi ha meno di 12 anni viaggia gratis. Per i viaggi effettuati il 2 marzo, acquistando 2 biglietti interi si possono richiedere fino a 4 biglietti gratuiti per ragazzi di età inferiore ai 12 anni.
 LCome funziona? Acquista il biglietto del treno sul sito Arenaways o direttamente a bordo: 2 adulti maggiorenni che acquistino il biglietto intero avranno diritto fino ad un massimo di 4 biglietti gratuiti per ragazzi di età inferiore ai 12 anni.
L’acquisto dei biglietti deve avvenire in un’unica soluzione: la promozione non è applicabile nel caso di biglietti emessi singolarmente.
Sul sito, in fase di acquisto basterà specificare nella maschera di ricerca il numero di biglietti interi e di biglietti per bambini o ragazzi: la gratuità sarà calcolata automaticamente.
 Fino a sabato 1 marzo i biglietti promozionali potranno essere acquistati anche presso @ferraz_viaggi a Busca, @nordicaviaggi di Cuneo, @odeontour_savigliano oppure telefonando al call center Arenaways Risponde.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente