La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 marzo 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa di Dario Giordanengo di Peveragno

Sessantanove anni, appassionato di moto era stato volontario civico del Comune

Peveragno

La Guida - La scomparsa di Dario Giordanengo di Peveragno

E’ morto giovedì 20 febbraio all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dopo aver combattuto tenacemente contro la malattia, Dario Giordanengo. Classe 1956, pensionato, volontario civico del Comune di Peveragno per diverso tempo, lo scorso 15 febbraio aveva compiuto 69 anni.

Carattere comunicativo e socievole, pronto a cogliere ed esprimere gli aspetti più singolari delle cose, in tanti ne ricordano l’indole gioviale.

La passione per i viaggi e per le moto in particolare, lo avevano visto presente a numerosi raduni di bikers su molte piazze della provincia.

Lascia la moglie Elsa, la figlia Manuela con Franco e il piccolo nipote Giona. I funerali saranno celebrati nella parrocchiale di Santa Maria sabato 22 febbraio alle 15. Nella stessa chiesa questa sera venerdì 21 alle 20 sarà recitato il rosario.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente