tempo libero

Scrittorincittà, prevendite aperte dalle 13 del 4 novembre

Generazione audio in corso...

Grande attesa per la rassegna in programma a Cuneo dall'11 al 15 novembre

Redazione 03 novembre 2026

Cuneo

Saranno aperte alle ore 13 di mercoledì 4 novembre le prevendite online su Clappit per la prossima edizione di Scrittorincittà, in programma a Cuneo dall'11 al 16 novembre con diversi ospiti.

In vista della prevendita, l'organizzazione consiglia la preregistrazione sul sito. È consigliabile salvare la modalità di pagamento, per velocizzare le operazioni di acquisto.

Per accedere agli eventi dal vivo è necessario acquistare un biglietto (costo indicato a fianco di ogni appuntamento). Salvo diverse indicazioni, è necessario prenotare il posto anche per gli eventi gratuiti. Nel caso di appuntamenti per ragazzi, il biglietto è necessario sia per i bambini che per gli adulti accompagnatori. Per la biglietteria (sia eventi a pagamento che gratuiti) è attiva la modalità print@home: effettuato l’acquisto si riceveranno via mail i biglietti in formato pdf; dovranno essere poi mostrati (stampati a casa o direttamente da smartphone) all’ingresso in sala. È previsto il rimborso di biglietti acquistati solo in caso di annullamento dell’evento da parte dell’organizzazione.

Su Clappit sarà possibile opzionare i biglietti per gli eventi gratuiti, laddove prevista la prenotazione. Per i biglietti online è previsto un costo di commissioni di servizio pari a 1,50 € che verrà sommato al costo del biglietto indicato a fianco di ciascun appuntamento. In vista della prevendita, si consiglia la preregistrazione sul sito (per procedere clicca qui). È consigliabile salvare la modalità di pagamento, per velocizzare le operazioni di acquisto.

Per l’acquisto online dei biglietti potranno essere utilizzate anche Carta docenti e Carta Giovani Cultura (valide solo per gli acquisti online e per acquisti personali, quindi è possibile effettuare la transazione di un biglietto. Nel caso in cui venisse inserito più di un biglietto dello stesso evento nel carrello non sarà possibile utilizzare la Carta docenti e Carta Giovani Cultura. È sempre possibile utilizzarla invece nel caso in cui si voglia partecipare a più appuntamenti).

Dall'11 novembre presso presso il Centro incontri della Provincia (corso Dante 41) sarà attivo uno sportello biglietteria (dall’11 al 15 novembre: mercoledì, giovedì, venerdì, ore 12-20; sabato e domenica: 9-20), sia per l’acquisto degli eventi a pagamento rimasti invenduti che per quelli gratuiti ancora opzionabili. Per i biglietti emessi al box office non è previsto il pagamento di costi di commissioni di servizio, né il pagamento con Carta docenti e Carta Giovani Cultura.

Per eventuali problemi di registrazione o acquisto scrivere a cs@clappit.com.

Per informazioni: info@scrittorincitta.it • 0171.444822.