La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 13 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, aperte le iscrizioni per il “Fitwalking del Cuore” 

L’elenco dei punti presso i quali è possibile dare l'adesione alla camminata benefica è presente sul sito www.scuolacammi­nosaluzzo.it 

Saluzzo

La Guida - Saluzzo, aperte le iscrizioni per il “Fitwalking del Cuore” 
Saluzzo - Fitwalking del cuore

 

Domenica 19 gennaio torna a animare le strade di Saluzzo il “Fitwalking del Cuore”.
Saranno tre, come da tradizione, i percorsi proposti, rispettivamente di 6, 10 e 13 Km, che coinvolgono i Comuni di Manta e Verzuolo. Quello da 6 Km si svolgerà interamente sul territorio comunale di Saluzzo, quello da 10 Km sconfinerà nel confinante Comune di Manta e quello da 13 Km si spingerà sino al Comune di Verzuolo. Partenza ed arrivo (per tutti i percorsi) sono a Saluzzo, in piazza Cavour.
Il costo dell’iscrizione (aperte) è fissato in 5 euro, che verranno interamente devoluti in beneficienza. Nello scorso 2024 furono distribuiti quasi 59mila euro, a finanziare una miriade di “Progetti del cuore”.
L’iniziativa i “Progetti del Cuore” è nata per sostenere il volontariato e le realtà associative scolastiche, sportive e parrocchiali locali e non. Ricevono infatti il contributo solidale, in proporzione al numero degli iscritti, tutti i gruppi che raggiungono la quota di 100 iscritti.
L’elenco dei punti presso i quali è possibile effettuare l’iscrizione a questa camminata benefica è presente sul sito www.scuolacammi­nosaluzzo.it.
I migliori amici dell’uomo saranno nuovamente i benvenuti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente