La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Crissolo in gara nel bando del ministero del Turismo per realizzare un’area camper

In palio ci sono 275 mila euro

Crissolo

La Guida - Crissolo in gara nel bando del ministero del Turismo per realizzare un’area camper

Il Comune di Crissolo intende presentare un progetto denominato “Lavori di realizzazione di una nuova area di sosta attrezzata a fini turistici” a valere sullo specifico Bando del Ministero del Turismo dell’importo massimo complessivo di 275 mila euro.
Il progetto, redatto dal geometra Alberto Minetti, interessano un’area sulla quale il Comune era già intervenuto in passato per ampliare la capacità di posti auto in paese e si trova lungo la strada che porta alla pizzeria “La Capanna”.
I lavori costeranno il venir meno di qualche posto, ma doteranno il paese di un’area attrezzata per camper davvero degna di questo nome, con tanto di sbarra elettronica all’ingresso, di quelle che Crissolo merita ampiamente. L’Amministrazione comunale ha deciso di proporre la candidatura a valere sul bando indetto dalla Regione Piemonte Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei – Turismo e Sport, per gli interventi di realizzazione di una nuova area di sosta al fine di garantire una maggior affluenza turistica durante i periodi estivi ed invernali sul territorio comunale del Comune di Crissolo.
Se approvato il progetto, il contributo sarà concesso nella misura massima del 80% della spesa ammessa ritenuta ammissibile.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente