La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 11 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Silvia Merlo: “Orgogliosa, l’ospedale di Cuneo è eccellenza di tutta la provincia, basta campanilismi”

È Silvia Merlo, presidente della Fondzione Ospedale di Cuneo ha commentare per prima il risultato annunciato di questa mattina del Santa Croce migliore ospedale d'Italia

Cuneo

La Guida - Silvia Merlo: “Orgogliosa, l’ospedale di Cuneo è eccellenza di tutta la provincia, basta campanilismi”

È Silvia Merlo, presidente della Fondazione Ospedale di Cuneo ha commentare per prima il risultato annunciato di questa mattina del Santa Croce migliore ospedale d’Italia.

“Sono orgogliosa e onorata come presidente ma soprattutto come cittadina cuneese. È il riconoscimento a tutti e al lavoro di tanti anni, di direttori, medici e tutto il personale che fa del Santa Croce un posto unico. Questo deve essere stimolo per migliorare ancora e fare di più e la Fondazione Ospedale ci sta mettendo del suo, per mettere al centro solo il benessere dei cittadini e di chi lavora con tanta dedizione in ospedale. Ma è anche il momento di mettere chiaramente una pietra sopra a qualsiasi campanilismo dei vari ospedali locali. Il riconoscimento è una testimonianza chiara e forte e senza smentita che Cuneo è l’hub indiscusso del territorio su cui tutto il territorio deve fortemente investire. Non fermiamoci e continuiamo a migliorare perché Cuneo è davvero l’ospedale di tutta la provincia”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente