La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 11 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tenda, Cogefa ricorre al Consiglio di Stato e continua i lavori

L'azienda annuncia il ricorso contro la decisione del Tar che ieri ha ribaltato il pronunciamento sulla sospensione dell'interdittiva antimafia

Limone Piemonte

La Guida - Tenda, Cogefa ricorre al Consiglio di Stato e continua i lavori

La Cogefa SpA, azienda coinvolta nei lavori al tunnel di Tenda nel gruppo Edilmaco, annuncia ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar che ieri (venerdì 22 novembre) ha ribaltato il precedente provvedimento di sospensiva della interdittiva antimafia, scattato nella seconda metà di ottobre.
L’azienda assicura anche che i lavori al cantiere tra Limone e la Francia continuano e sottolinea che “in attesa dell’udienza di merito fissata per il 29 aprile 2025, provvederà a porre in essere le azioni legali necessarie al fine di tutelare la propria operatività dell’azienda, il buon andamento delle commesse in corso e la posizione degli oltre 1.600 posti di lavoro di cui è responsabile, tra dipendenti diretti e collaboratori dell’indotto”. Inoltre per parte sua Cogefa “ribadisce la piena correttezza e trasparenza del proprio operato, da sempre orientato al massimo rispetto delle normative e dei principi di legalità e integrità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente