La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 24 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Contro la violenza di genere flash mob e un seminario a Cuneo

Apppuntamento domani (sabato 23 novembre) con l'iniziativa promossa dal corso di infermieristica dell'Università a Cuneo e dall'Ospedale Santa Croce e Carle

Cuneo

La Guida - Contro la violenza di genere flash mob e  un seminario a Cuneo

Sabato 23 novembre per la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il corso di infermieristica dell’Università a Cuneo con l’Ospedale Santa Croce e Carle promuove un evento di riflessione, informazione e sensibilizzazione aperto a tutti. Al mattino dalle 9 alle 12 nella sede universitaria di via Ferraris di Celle a Cuneo si terrà un seminario sulla prevenzione della violenza con le esperte Teresa Marmo ed Emilia Comolli, mentre dalle 10 alle 12 davanti al Santa Croce e dalle 14 alle 16 al Carle si terrà un flash mob con la conduzione di Elena Cometti e Paola Culotta. “La violenza contro le donne è un problema che ci riguarda tutti – dicono le organizzatrici -. Condividere, ascoltare, educare: sono i passi fondamentali per costruire una società più rispettosa”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente