La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 6 ottobre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori sulle strade provinciali a Rittana e Peveragno

Chiusure al transito e sensi unici nei prossimi giorni. Mercoledì 2 ottobre chiuso un tratto della provinciale nel Comune di Rittana. A Peveragno senso unico alternato

Cuneo

La Guida - Lavori sulle strade provinciali a Rittana e Peveragno

La Provincia chiude al transito un tratto della strada provinciale 346 nel Comune di Rittana verso Gorrè dal km 3,2 al km 3,8 dalle ore 8 di mercoledì 2 ottobre fino al termine dei lavori di bitumatura. Sarà possibile il passaggio per i mezzi di soccorso. Le segnalazioni sul posto sono affidate alla ditta appaltatrice dei lavori Edilscavi di Cuneo.

Lo comunica l’ufficio stampa della Provincia che informa che “per lavori viene prorogato il transito a senso unico alternato regolato da semaforo (diurno e notturno) nel comune di Peveragno lungo la strada provinciale 285 tratto Pradeboni-Peveragno dal km 4,900 al km 5,300 a partire da giovedì 3 ottobre e fino a venerdì 11 ottobre. La viabilità normale viene ripristinata il sabato e festivi.

Ancora nel comune di Peveragno la società Acda che si occupa dell’acquedotto ha chiesto di una ulteriore proroga dal 30 settembre all’11 ottobre del transito diurno e notturno a senso unico alternato con semaforo per poter concludere u lavori di posa della nuova condotta idrica interrata lungo la strada provinciale 5 tra Cuneo e Peveragno dal km 4,431 al km 5,967. Durante il sabato e nei giorni festivi verrà ripristinata la viabilità normale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente