La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 16 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves: addio a Ester Giordano, ex dipendente del’Asl

I funerali venerdì 16 agosto nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves

Boves

La Guida - Boves: addio a Ester Giordano, ex dipendente del’Asl

Si è spenta a 68 anni Ester Giordano in Cerato (Prito) di Sant’Antonio di Boves. La donna è mancata presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza (Cottolengo) di Cuneo dove era ricoverata da alcuni anni in una struttura specializzarata in seguito ad una malattia degenerativa. Ex dipendente dell’Asl di Cuneo come amministrativa, era stata una persona piena di vita e grande sportiva, tant’è che la si vedeva spesso raggiungere a piedi da Boves la sua abitazione sulla collina bovesana, poco sopra il santuario di Sant’Antonio dove viveva con la famiglia. Disponibile con tutti, accogliente e dinamica si era dedicata al lavoro e alla famiglia.
Negli ultimi anni ha dovuto affrontare,seppur accompagnata dall’amore dei familiari, la grande prova della malattia. Lascia il marito Roberto, i figli Vittorio dipendente della Banca di Cherasco e Lodovica come Marco, oltre ai nipoti e ai fratelli Franco con Pinuccia, Marisa e Massimo. I funerali si svolgeranno venerdì 16 agosto nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Boves mentre il rosario in suffragio sarà recitato giovedì 15 agosto alle ore 20 a Chiesa Vecchia

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente