La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo Santa Margherita di Paesana festeggia San Giuseppe Patrono

Si inizia alle 21 di venerdì 12 luglio con lo spettacolo di Flavio il Mangiafuoco

Paesana

La Guida - Borgo Santa Margherita di Paesana festeggia San Giuseppe Patrono
Con la puntualità di un orologio svizzero ecco tornare, con la seconda domenica di luglio, la Festa di San Giuseppe Patrono che Borgo Santa Margherita di Paesana ospiterà in quella che a ragion veduta è la piazza più ricca di storia del paese, piazza Piave, che – per l’occasione – sarà affollata dai giostrai del luna park capaci di regalare un attimo di divertimento a tutti per l’intero arco della festa e forse anche oltre.
Saranno quattro giorni di divertimento intenso, per tutte le età e tutti i gusti, che prenderanno il via venerdì 12 luglio con lo spettacolo, alle 21, di Flavio il Mangiafuoco, un momento per i piccini e le famiglie in cui verranno create bolle di sapone, si giocherà con le arti visive, un pagliaccio farà ridere i più piccini e… Sabato 13 luglio, alle 21.30, sarà la volta dello starlight party con la musica dei Dj Lorenzo e Simone. Sarà attivo il servizio bar per tutta la serata e verranno regalati gadget a tutti.
Domenica 14, Messa mattutina con processione in onore del Santo, mercato per le vie del borgo con raduno di auto tuning (auto modificate rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarle ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze) e “trucca bimbi”. Alle 21 si danzerà con il Gruppo Triolet.
Alle 15.30 di lunedì 15 l’oratorio di Paesana farà divertire i più piccoli con una serie di giochi nello spazio oratoriale del borgo, mentre alle 19 la trattoria “Del giardino” di piazza Piave servirà la tradizionale cena a base di patate lesse ed ajè (maionese freschissima intrisa d’aglio; posti a tavola esauriti da mesi).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente