La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viaggiava contromano in autostrada, di notte (video)

Protagonista della vicenda, verificatasi il 3 luglio scorso, un uomo di circa 50 anni

Fossano

La Guida - Viaggiava contromano in autostrada, di notte (video)

Auto della Polizia

Viaggiava di notte contromano sull’autostrada Torino-Savona, nel tratto tra Marene e Fossano. È accaduto mercoledì 3 luglio, intorno all’una e trenta. Protagonista della vicenda un uomo di nazionalità italiana, di circa 50 anni, residente fuori provincia, risultato negativo ai test per l’assunzione di alcool e droga, ma trovato in stato confusionale e, quindi, trasportato all’ospedale di Savigliano per accertamenti.
La segnalazione della presenza di una vettura, un Fiat Doblò, che stava viaggiando contromano è arrivata al Centro Operativo Polizia Stradale di Torino, che ha avvisato le pattuglie della Stradale di Cuneo, messesi subito alla ricerca del veicolo. Notato nel tratto tra Marene e Fossano, il mezzo è stato affiancato dalle pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Bra e di Mondovì che per alcuni chilometri, divisi solo dal guardrail di separazione delle carreggiate, hanno cercato di attirare con sirene e lampeggianti l’attenzione del guidatore, poi fermatosi nei pressi dello svincolo di Fossano. All’uomo è stata ritirata la patente ed il veicolo è stato posto sotto sequestro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente