La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dylaver Shirja ancora protagonista nella Spartan Race

A Morzine sesto posto di categoria che vale la seconda piazza provvisoria nella classifica generale

Morzine

La Guida - Dylaver  Shirja ancora protagonista nella Spartan Race

Dylaver Shirja si conferma in grande condizione e conquista il sesto posto nella categoria 25-29 anni (ventesimo assoluto su 430 atleti al via) nella Spartan Race di Morzine (Francia). La prova, disputatasi domenica 7 luglio, era valida come seconda tappa del Campionato francese di Spartan Race e si articolava su un percorso di 12 km con 25 ostacoli.

L’atleta della Boves Run ha disputato una gara praticamente perfetta senza subire cali di concentrazione e rendimento. Un risultato di prestigio che, unito al secondo posto conquistato a maggio a Carcassonne,  porta il centallese al secondo posto nella classifica generale a soli quattro punti dal leader Florent Clavier.

Con la consapevolezza di aver già guadagnato il “pass” per i Campionati Mondiali di dicembre ad Abu Dhabi, Shirja è ottimista in funzione della terza ed ultima tappa in programma ad ottobre a Esterel. “Nell’ultima gara – commenta Dylaver Shirja – ci sarà da lottare per poter vincere la classifica generale. Sono felice per il percorso fatto con la mia allenatrice Alice Minetti e i compagni di squadra della Boves Run. Affrontare una Spartan Race è sì un qualcosa che mette a dura prova il fisico ma, soprattutto, è una sfida personale con se stessi. Richiede impegno, costanza, motivazione e determinazione per superare i propri limiti”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente