La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, è mancato Claudio Calvetti, ex dipendente della Vetreria

Lascia la moglie Emma Delfino e la figlia Antonella

Borgo San Dalmazzo

La Guida - Borgo, è mancato Claudio Calvetti, ex dipendente della Vetreria

Claudio Calvetti, ex dipendente della Vetreria di Vernante e Cuneo, è mancato all’età di 83 anni nella sua abitazione di via Po, a Borgo San Dalmazzo.

Malato da 7 anni, le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime settimane, costringendolo anche al ricovero all’ospedale di Cuneo, da cui era stato dimesso da qualche giorno.

Nato il 5 luglio 1940 a Cuneo, era cresciuto nella parrocchia dei Salesiani, cui era rimasto sempre legato. 59 anni fa il matrimonio con Emma Delfino, all’epoca dipendente Bertello, e il trasferimento a Borgo, dove la coppia ha sempre abitato, benvoluta e stimata da tutti.

Oltre alla moglie, Claudio Calvetti lascia la figlia Antonella, catechista e membro della cantoria, e gli altri parenti.

I funerali verranno celebrati martedì 25 giugno alle 10.30 nella chiesa di San Dalmazzo dove questa sera (lunedì 24) alle 19 viene recitato il rosario di suffragio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente