La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

On line cuneositrasforma.it

Un nuovo sito per rimanere aggiornati sulle trasformazioni in corso in città

La Guida - On line cuneositrasforma.it

Dal 19 giugno è on line cuneositrasforma.it, il nuovo sito web realizzato dal Comune per informare la cittadinanza sugli interventi che saranno realizzati con le risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Grazie a una disponibilità di fondi europei mai arrivata prima sul territorio (oltre 62 milioni di euro), la città si appresta infatti a un cambiamento profondo, che l’Amministrazione ha ritenuto meritevole di raccontare nel dettaglio.

Il sito raccoglie quindi le schede relative ai 16 cantieri che sono partiti o stanno per partire in città, con una descrizione di ogni progetto, i costi e il riferimento alla missione specifica in cui il Piano nazionale è articolato. A beneficio di una maggiore immediatezza, i progetti sono stati raccolti in sei macro-temi: cultura, inclusione, innovazione, istruzione, mobilità, sport.

Inoltre, grazie a una mappa interattiva, è possibile visualizzare l’ubicazione precisa di ogni singolo intervento e visualizzare la relativa scheda. Infine, grazie alla sezione “news”, sarà possibile fornire aggiornamenti puntuali sull’evoluzione dei cantieri presenti in città.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente