La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roberto Dalmasso in azzurro alla Silver Nations League

Il giocatore cuneese dell’Acqua S.Bernardo Cuneo nella nazionale italiana maschile di Sitting Volley per i tornei che si disputeranno a fine giugno in Slovenia e a inizio luglio in Olanda

La Guida - Roberto Dalmasso in azzurro alla Silver Nations League

Grande entusiasmo in casa Acqua S.Bernardo Cuneo per la convocazione di Roberto Dalmasso nella nazionale italiana maschile di Sitting Volley che disputerà la Silver Nations League dal 28 al 30 giugno a St. Peter in Slovenia.

Successivamente l’atleta biancoblù proseguirà l’impegno con gli azzurri in Olanda, per il Torneo internazionale di Assen, in programma dal 4 al 7 luglio.

Foto Margherita Leone

“Questa convocazione – sottolineano i dirigenti della società cuneese – oltre a rendere molto orgoglioso tutto il movimento e la dirigenza, speriamo sia di sprono nuovi atleti. La squadra proseguirà gli allenamenti per tutto il mese di giugno con porte aperte per avvicinarsi e provare a giocare a Sitting Volley. Non ci sono limiti di età e si gioca insieme disabili e normodotati, in piena inclusività. Gli allenamenti si svolgono ogni martedì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30 presso la palestra dei Ronchi. Inoltre, si stanno valutando dei tornei a cui partecipare. Per informazioni si può contattare capitan Tallarita al numero: +39 347 795 1982”.

Nella Silver Nations League, il giocatore cuneese, insieme al resto della rosa azzurra, sarà diretto dal ct Alireza Moameri, assistito da coach Marcello Marchesi, il medico Mauro Guicciardi, la fisioterapista Antonella Iemma e il team manager Matteo De Robertis.

Questi gli azzurri convocati dal commissario tecnico Alireza Moameri: Mattia Cordioli (ASD Cus Verona); Cristiano Crocetti, Federico Ripani, Luca Vallasciani (Scuola di Pallavolo Fermana ASD); Roberto Dalmasso (Cuneo Volley); Michele Emanuele Di Ielsi (ASD Termoli Pallavolo); Claudiu Daniel Farcas (Gioco Parma ASD); Gregorio Guzzo (ASD Volley Palermo); Sergio Ignoto, Paolo Mangiacapra (ASD Nola Città dei Gigli); Alessandro Issi, Fabio Marsiliani (ASD Fiano Romano Pallavolo); Davide Nadai (ASD Alta Resa).

Roberto Dalmasso (Foto Valerio Giraudo)

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente