La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 22 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cristina Giuliano vince il titolo nazionale di Aerial Sports

La bovesana domina la prova svoltasi venerdì a Velletri

Velletri

La Guida - Cristina Giuliano vince il titolo nazionale di Aerial Sports

La bovesana Cristina Giuliano è la nuova campionessa nazionale Csen di aerial sport. Impegnata a Velletri nei tessuti aerei, la giovane ha superato la concorrenza di atlete provenienti da tutta Italia portando a Boves un titolo che dona lustro a tutto il movimento legato alle discipline aeree. Cristina Giuliano è infatti anche istruttrice di Acrobatica per l’Asd Sportime. Nella gara svoltasi nel Lazio erano rappresentate tutte le discipline acrobatiche. Si tratta di specialità di origine circense che comprendono elementi come tessuti, cerchio e amaca.
Uno sport che va oltre il semplice gesto atletico ma che punta molto sulla coreografia e sull’eleganza. Un successo importante che porta nuovamente la “Boves sportiva” sulla ribalta nazionale.
Una soddisfazione ulteriore per Cristina che, con la famiglia, è anche custode della tradizione gastronomica bovesana e piemontese nello storico ristorante “Da Toju” a Castellar.

Cristina Giuliano a Velletri

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente