La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 19 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Negato a Vassallo il sopralluogo al cantiere del Tenda

La Prefettura di Nizza ha vietato al primo cittadino di essere presente alla visita dei lavori della commissione tecnica della Cig

Tenda

La Guida - Negato a Vassallo il sopralluogo al cantiere del Tenda

L’11 e il 12 giugno, a Tenda, si svolgono i lavori dei tecnici della Conferenza intergovernativa per il miglioramento dei collegamenti nelle Alpi del Sud.

Oggi è in programma il sopralluogo al cantiere del tunnel mentre mercoledì ci sarà un confronto su vari aspetti tecnici ed economici nella sala conferenze del Museo delle Meraviglie.

All’incontro sul campo avrebbe dovuto essere presente anche il sindaco Jean Pierre Vassallo. Una telefonata della Prefettura, ieri sera, gli ha comunicato che non potrà partecipare. Tutto “top secret” e al riparo da indiscrezioni.

Una situazione senza precedenti e inspiegabile – commenta Vasssallo – che il sindaco del Comune in cui si trova il cantiere non possa partecipare al sopralluogo“.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente