La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da giovedì 13 giugno restringimento a una carreggiata del ponte sul Gesso all’ingresso di Cuneo

Una sola corsia in entrata a Cuneo, a partire dalle 9 e per i giorni necessari per consentire il ripristino dopo i lavori per la nuova illuminazione

Cuneo

La Guida - Da giovedì 13 giugno restringimento a una carreggiata del ponte sul Gesso all’ingresso di Cuneo

A partire da giovedì 13 giugno e fino al termine dei lavori sarà attivo il restringimento ad una sola corsia monodirezionale in entrata alla città di Cuneo provenienti da Borgo San Giuseppe per un tratto di 200 metri sul ponte storico del torrente Gesso sulla strada provinciale 422.

“Si tratta di procedere alla rimozione della canaletta provvisoria utilizzata per la realizzazione della nuova illuminazione dei due ponti nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza del manufatto stradale – spiega l’ufficio stampa della Provincia – I lavori comporteranno un restringimento della carreggiata solamente dopo le ore 9 dei giorni previsti per la realizzazione dei lavori per limitare al massimo i disagi ed evitare intasamenti di traffico nell’ingresso alla città nelle prime ore del mattino”.

Il cantiere sarà affidato alla ditta Canavese Impianti di Beinette che provvederà a fornire sia la segnaletica stradale e a regolare il traffico.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente