La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Promozione e solidarietà sociale

Impegnati nei diritti, cronache da una società indifferente con Flavia Carlini

Cuneo

La Guida - Promozione e solidarietà sociale

Martedì 4 giugno, dalle ore 17.30, al Rondò dei Talenti, per iniziativa della Fondazione Crc, si parlerà di diritti e attualità con Flavia Carlini, divulgatrice, attivista e scrittrice che si occupa di temi legati all’informazione, ai diritti umani, alla parità di genere e agli sviluppi sociali e politici nazionali e internazionali.
Nel corso dell’evento “Impegnati nei diritti – Cronache da una società indifferente”, l’autrice proporrà un monologo a partire dal suo libro “Noi vogliamo tutto. Cronache da una società indifferente”, un testo di denuncia sociale che restituisce centralità alle voci da sempre marginalizzate.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del bando Impegnati nei diritti, che ricerca e sostiene iniziative mirate all’implementazione e alla creazione di esperienze concrete di coinvolgimento civico, di informazione e formazione della cittadinanza, di diffusione e tutela dei diritti.
Il programma prevede: introduzione a cura della Fondazione Crc; Costanza Gagliesi, assegnista di ricerca presso il Dipartimento di ingegneria gestionale del Politecnico di Torino; Flavia Carlini, autrice, divulgatrice e attivista politica.
I posti a disposizione sono limitati, iscrizioni a questo link>

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente