La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Diciotto in lista per Alternativa Popolare, anche Gian Battista Ronza da Sanfront

La lista del sindaco di Terni Stefano Bandecchi si presenta alle europee anche nella circoscrizione in cui fa parte il Piemonte con lui capolista e cinque piemontesi in corsa

Sanfront

La Guida - Diciotto in lista per Alternativa Popolare, anche Gian Battista Ronza da Sanfront

Alternativa Popolare del sindaco di Terni Stefano Bandecchi si presenta alle europee anche nella circoscrizione in cui fa parte il Piemonte con lui capolista e cinque piemontesi in corsa di cui un cuneese.  La lista non ha venti nomi ma solo diciotto. Si tratta di Gian Battista Ronza, 61 anni,  di Sanfront, agente di commercio di filiera agroalimentare, nuovo alla politica ma diventaot coordinatore di Alternativa Popolare di Cuneo, e diventato anche personaggio televisivo con Maria De Filippi.
I piemontesi sono Erika Nieddu, 38 anni di Novara, presidente di Piemonte al Centro, già consigliera comunale di Novara della Lega; Marco Ghirardello, 34 anni, di Torino, già candidato per Civica Popolare, già candidato alle europee per il Popolo della Famiglia, già candidato alle comunale con Torino Bellissima; Melissa Faccin di Pianezza, consulente immobiliare e Giuliana Gabutti di Santhià, traduttrice e interprete.

In lista Stefano Bandecchi, Paolo Alli, Giovanni Grasso, Fiorella Bendinelli, Martina Maria Rita Maran, Mario Zaccour, Elisabetta Maria Martellosio, Claudio Belotti, Marina Maria Noceti, Nunzio Sgarrino, Federica Prochilo, Salvatore Tresoldi e Roberta Marinaccio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente