La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La festa per i 45 anni di attività della Balfor a Manta

Una grande partecipazione e anche l'entusiasmo per il Triathlon del Boscaiolo, il ringraziamento delle famiglie Ballario e Forestello

Manta

La Guida - La festa per i 45 anni di attività della Balfor a Manta

Domenica 26 maggio alla Balfor di Manta sono stati festeggiati o 45 anni di attività insieme ai 45 dipendenti e a 450 persone tra clienti, fornitori e amici. “Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che sono venuti a festeggiare con noi un compleanno importante – spiegano le famiglie Ballario e Forestello -. È stata una giornata stupenda perché, oltre a essere un’ottima occasione di ritrovo in amicizia e ilarità, ci ha permesso di condividere con tutti i partecipanti la passione per il Triathlon del Boscaiolo, con atleti provenienti da tutto il Nord Italia, per le sculture di legno realizzate dall’artista Barba Brisiu e per la filiera della legna da ardere. Tutta la festa gravitava intorno ad alcuni elementi base a noi molto cari: la passione per il legno, come materiale indispensabile per il benessere dell’uomo e per la sostenibilità delle attività umane; l’importanza dei rapporti umani tra cliente, fornitore e amici; l’evoluzione tecnica dei macchinari, per produrre meglio e con sempre maggior sicurezza. Un ringraziamento speciale va a Mario Ballario e Mario Forestello, fondatori e tuttora ancora presenti in azienda che sono da sempre il  punto di riferimento, non solo per quanto riguarda il lavoro, ma soprattutto nella vita di ogni giorno. Un grande grazie va ai dipendenti che si sono adoperati con grande impegno per far sì che l’evento si svolgesse al meglio. Inoltre un abbraccio di cuore va a tutti i boscaioli che hanno partecipato con impegno al Triathlon ai quali auguriamo di poter proseguire al meglio nelle successive tappe del campionato”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente