La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Sal Day”, il mondo del lavoro incontra gli studenti

Aziende del territorio interessate a nuove assunzioni si sono presentate ad un gruppo di allievi delle scuole saviglianesi

Savigliano

La Guida - “Sal Day”, il mondo del lavoro incontra gli studenti
Savigliano - Sal Day

 

Un gruppo di studenti delle scuole superiori saviglianesi ha incontrato, mercoledì 15 maggio, nell’ambito del “Sal Day”, i rappresentanti di alcune aziende del territorio che, con l’obiettivo di realizzare nuove assunzioni, hanno presentato le proprie realtà, offrendo uno spaccato del mondo del lavoro a studenti e adulti in cerca di occupazione. Ad ospitare l’evento il “Pantheon dei Benefattori” del Cnos-Fap di Savigliano.
All’incontro hanno partecipato gli allievi del quarto anno di Tecnico delle Produzione Alimentari e Tecnico dei Servizi di Sala e Bar del Centro Cnos-Fap, le classi quinte di Amministrazione, Finanza e Marketing dell’Istituto Arimondi Eula, alcuni studenti di quinta Grafica dell’Istituto Cravetta-Marconi, e numerosi adulti desiderosi di intraprendere una nuova carriera.
Le aziende hanno illustrato la propria attività e raccolto i curriculum vitae dei candidati interessati. Tra le aziende presenti McDonald’s, Conad, La Granda incontra Eataly, Caseificio Rabbia, Birrificio Baladin, Monge Pet Food, Anap Confartigianato Cuneo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente