La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Vitriol di Fossano una delle semifinali regionali di Poetry Slam

Lunedì 20 maggio alle 19,30 nel locale di via Ancina 7. Il vincitore disputerà la finale a Torino

Fossano

La Guida - Al Vitriol di Fossano una delle semifinali regionali di Poetry Slam

poetry slamLunedì 20 maggio, alle 19,30 al Vitriol in via Ancina 7 a Fossano, si svolgerà una delle semifinali regionali della sfida tra poeti Poetry Slam, le altre tre saranno a Torino. È la prima volta che una delle semifinali si svolge in provincia Granda, ma è stata proprio la risonanza derivata dai primi appuntamenti organizzati nel Cuneese in collaborazione con Granda in Rivolta e Pop Poetru a spingere il coordinamento Lips (Lega Italiana Poetry Slam) Piemonte a scegliere questa sede.

A sfidarsi nella semifinale nella Città degli Acaja saranno Pino Mastarone, il veterano; Giulia Gardimar, la lottatrice (anche lei sedicenne); Mirko Vercelli, il sintetico; Davide Rigamonti, lo shakespeariano; Claudia Grossardi, la local; Regrett, la guaritrice ed Edoardo Conoscenti, lo speranzoso.

L’orario è stato pensato per consentire agli slammer torinesi e al loro pubblico di raggiungere Fossano in treno. Come sempre è possibile cenare in compagnia degli autori, delle autrici e degli organizzatori tra una performance e l’altra.

Per prenotazioni chiamare il numero 333.4915524.

Tutte le informazioni su Granda in Rivolta e Pop Poetry sono disponibili sui canali social (Facebook, Instagram, Threads, Youtube e canale WhatsApp). Sul canale YouTube sono disponibili le registrazioni di tutti gli appuntamenti della rassegna GiR.

Granda in Rivolta tornerà poi lunedì 3 giugno con un incontro su cui gli organizzatori mantengono al momento il più stretto riserbo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente