La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurazione mostra “Animali in cerca di autore”

Sabato 27 aprile alle ore 16 a Chiusa Pesio l'inaugurazione della collettiva di fotografia di animali in libertà

Chiusa di Pesio

La Guida - Inaugurazione mostra “Animali in cerca di autore”

Il complesso museale “Cav. G. Avena” invita all’inaugurazione della mostra “Animali in cerca di autore” sabato 27 aprile alle ore 16 presso piazza Ferrero oppure in caso di maltempo presso il Comune. La mostra è una collettiva di fotografia naturalistica dove 10 fotografi naturalisti, che amano dedicarsi soprattutto alla fotografia di animali in libertà, espongono alcune delle loro migliori opere fotografiche dedicate agli uccelli e ai mammiferi delle nostre montagne, dei fiumi e delle paludi della provincia.

I dieci protagonisti della mostra sono: Massimo Bruno, Gabri Cristiani, Michelangelo Giordano, Andrea Sangari, Davide Otta, Lucia Pascale, Fabrizio Girardi, Victoria Stanciu, Danilo Piovanotto e Maurizio Zarpellon.

L’organizzazione è del Museo in collaborazione con il Comune di Chiusa di Pesio, l’Ecomuseo dei Certosini in Valle Pesio, l’Associazione Chiusa Antica e Insite Tours con il coordinamento di Maurizio Zarpellon.

Sarà possibile visitare la mostra nei seguenti orari: dal martedì al sabato ore 9.30-12.00/15.30-17.30. Per info e prenotazioni visite guidate: Ufficio Turistico Valle Pesio tel. 0171/734990 – e-mail: valle.pesio@gmail.com

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente