La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Campionato regionale a staffetta di corsa in montagna

Domenica 21 aprile al Castello di Malindri, Bagnolo Piemonte attesi circa 400 atleti. Sarà anche l’occasione per rendere onore a Leletta Isola, la staffetta partigiana cui è dedicata la manifestazione

Bagnolo

La Guida - Campionato regionale a staffetta di corsa in montagna

Si svolgerà nello scenario del parco che circonda il Castello ed il Palazzo Malingri nella Frazione Villar di Bagnolo Piemonte in prova unica il Campionato Regionale a Staffetta di Corsa in Montagna  per categorie giovanili ed assolute.
La manifestazione sarà allestita, per la parte sportiva, dalla Podistica Valle Infernotto e, per la parte relativa al contorno culinario, svolgendosi nel corso dell’intera giornata di domenica 21 aprile, dall’associazione bagnolese Borgotto.
Sarà anche l’occasione per rendere onore a Leletta Isola, la staffetta partigiana cui è dedicata la manifestazione in occasione delle ricorrenze del 25 aprile.

Base di partenza, cambio ed arrivo per tutte le gare in programma il castello sovrastante il borgo villarese, raggiungibile esclusivamente a piedi in circa 10 minuti dagli ampi parcheggi dedicati, con diversi percorsi che si svilupperanno sulle sue pendici percorrendo, in ogni gara, il Sentiero dei Rododendri in pieno periodo di fioritura.
Il programma prevede al mattino le staffette degli adulti, su di un tracciato di 6 km comprendente circa 300 metri di dislivello, con relativa premiazione alle ore 12,30. Pausa fino alle 14 quando toccherà alle categorie giovanili misurarsi sull’ondulato percorso di gara. Il termine manifestazione è previsto per le ore 17 dopo le premiazioni riservate alle categorie giovanili.

Attesi circa 400 atleti ed atlete provenienti da tutto il Piemonte con la presenza dei migliori atleti di specialità.
Informazioni sul sito www.podisticavalleinfernotto.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente