La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 27 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un defibrillatore automatico alla Casa Famiglia di Cuneo

Lo strumento, consegnato dall'associazione "Fai entrare il sole nelle Case di riposo", è stato donato dalla famiglia in memoria di Olga Iberti

Cuneo

La Guida - Un defibrillatore automatico alla Casa Famiglia di Cuneo

L’associazione Fai entrare il sole nelle Case di riposo ha consegnato alla Casa Famiglia di Cuneo un defibrillatore automatico. “È una attrezzatura indispensabile – spiega il segretario della onlus Antonello Cravero -, per intervenire in emergenza in caso di arresto cardio respiratorio degli ospiti residenti ed assistiti nella struttura”. Alla consegna, oltre al segretario Cravero, erano presenti il direttore della struttura Luca Belvolto, la direttrice sanitaria dottoressa Sara Severini e il volontario dell’associazione Fai entrare il sole Mario Gadaleta. “Il defibrillatore – conclude Cravero – è stato donato in memoria di Olga Iberti, per questo rivolgo, come segretario dell’associazione, un grazie sentito ad Emilia Iberti e al marito Franco Maccario per il prezioso contributo”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente