La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Promozione: scatto della CBS

I torinesi battono di misura la Monregale e consolidano il primato. Il San Sebastiano pareggia a Scarnafigi, la Saviglianese cade in casa, tornano al successo Pedona e Busca

La Guida - Promozione: scatto della CBS

A quattro giornate dal termine del campionato i torinesi della CBS si portano sul +3 rispetto al San Sebastiano. I rossoneri domano la Monregale nel big-match di giornata grazie a Barrella, mentre i fossanesi si fanno rimontare sull’1-1 in casa dello Scarnafigi: apre il tabellino il solito Caristo, pareggia Girello. Del gruppo di testa vince solamente il Pedona, che impiega un tempo a domare il fanalino di coda Luserna (doppietta di capitan Dalmasso, reti di Bruno e Gazzera), mentre la Saviglianese cade in casa contro il San Secondo. Torna al successo la Benarzole (Pasquero firma l’1-0 sull’Infernotto), così come il Busca, che grazie a Samake ha la meglio sul Sommariva Perno. Prosegue la risalita dell’Albese (4-2 al PancalieriCastagnole), al Carignano il derby in casa del Villastellone.

Promozione, girone C – risultati giornata 26

CBS-Monregale 1-0 (Barrella)

Saviglianese-San Secondo 0-1 (Costantino)

Albese-PancalieriCastagnole 4-2 (Franza, Morone N., Galvagno, Binello – A; D’Anna, Ongaro – P)

Benarzole-Infernotto 1-0 (Pasquero)

Scarnafigi-San Sebastiano 1-1 (Caristo – Sa; Girello – Sc)

Busca-Sommariva Perno 1-0 (Samake)

Villastellone Carignano-Carignano 1-5 (Balistreri – C; rigore Bostan – V; rigore Gennaro, Meitre Libertini, rigore Fiorello, Gennaro – C)

Pedona-Luserna 4-2 (Bruno, Gazzera, Dalmasso, Dalmasso – P; Losano, Re S. – L)

Classifica: CBS 57, San Sebastiano 54, Monregale, Pedona 53, Saviglianese 48, Scarnafigi 44, Benarzole 36, Busca 35, PancalieriCastagnole 33, Infernotto 32, Albese 29, Carignano 28, Sommariva Perno 27, Villastellone Carignano 21, San Secondo 18, Luserna 11.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente