La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, Battocchio dopo l’eliminazione dai play-off: “Un fallimento grandissimo” (VIDEO)

Il presidente Costamagna: "Troppa pressione, dobbiamo lavorarci. Il coach non è in discussione"

Cuneo

La Guida - Cuneo Volley, Battocchio dopo l’eliminazione dai play-off: “Un fallimento grandissimo” (VIDEO)

Non ci gira troppo intorno Matteo Battocchio, allenatore della Puliservice S. Bernardo Cuneo dopo il ko casalingo in Gara 3 dei play-off, che ha consentito alla Delta Group Porto Viro di portare a casa la vittoria in tre set e di accedere alle Semifinali: “Hanno meritato di vincere, noi non abbiamo neanche sfruttato i loro pochi momenti di difficoltà. Un fallimento enorme. Ci hanno messo in crisi con la battuta float e noi abbiamo avuto nuovamente un’ansia da prestazione pazzesca”.

Anche il presidente Gabriele Costamagna esprime amarezza ma guarda già avanti: “Ora abbiamo la Coppa Italia, sarebbe un peccato non qualificarci per le Final Four in casa. Di sicuro dobbiamo ragionare sulla mentalità e sulla pressione che i ragazzi hanno avuto in campo”. Costamagna risponde poi alla critica dei Blu Brothers, che al termine del match hanno accusato la società di fare troppi “show” al di fuori della pallavolo: “Noi basiamo il nostro fatturato su queste attività. Capisco la delusione, mi dispiace solo che avessero già pronto lo striscione a prescindere dal risultato”.

Botto e compagni torneranno in campo per Gara 1 degli Ottavi di Coppa Italia, in programma per domenica 14 aprile al palazzetto di S. Rocco Castagnaretta contro l’Abba Pineto.

Nei video seguenti le interviste complete al coach e al numero 1 biancoblu.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente