La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La lista di Paolo Giraudo, candidato sindaco a Roccavione

La lista "Tra la gente, per la gente" ha anche aperto un punto di incontro a Roccavione, in piazza San Magno 4

Roccavione

La Guida - La lista di Paolo Giraudo, candidato sindaco a Roccavione

La lista di Paolo Giraudo, candidatosindaco alle prossime elezioni comunali di Roccavione, è completa. Il nome scelto, “Tra la gente, per la gente” è evocativo su quanto tutti i suoi componenti desiderino per Roccavione.
In lista con Paolo troviamo l’assicuratore Marco De Carlini; Simona Aime esercente; Claudia Massa, con una lunga esperienza in Confcommercio; Giuseppina Loredana Gandini, impiegata della Provincia in pensione; Riccardo Risso, artigiano; il carabiniere Davide Termini; Enrico Sordello; Enrico Vola; Matteo Giordano; e Armando Goletto.
“Una lista che rappresenta le diverse anime del comune della valle Vermenagna era ciò che Paolo Giraudo voleva realizzare per il suo paese, e a leggere i nomi di chi ha accettato l’invito l’idea è che l’esperimento sia riuscito” – dicono alla lista che è al lavoro per definire gli ultimi punti del programma,
“Tra la gente, per la gente” ha anche aperto un punto di incontro a Roccavione, in piazza San Magno 4, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 19,30 e il sabato dalle 10,30 alle 12,30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente