La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Maltempo, piante cadute sulla strada per le Meschie

Intervento questa mattina (mercoledì 27 marzo) da parte della Squadra Anti incendi boschivi e Protezione Civile di Pevegano

Peveragno

La Guida - Maltempo, piante cadute sulla strada per le Meschie

Nella mattinata di oggi (mercoledì 27 marzo) la Squadra Anti incendi boschivi e Protezione civile di Peveragno è intervenuta per rimuovere alcune piante cadute sotto il peso della coltre  nevosa. Gli operatori della squadra di Protezione civile peveragnese, sotto la guida del caposquadra Maurizio Mandrile, hanno tagliato gli alberi che rendevano non praticabile la strada che da località Pradeboni conduce in località Meschie. Hanno presto parte alle operazioni due operatori con un mezzo. L’intervento è stato determinante, oltre che per ripristinare la transitabilità della strada, anche per permettere ai mezzi del servizio sgombero neve di poter riprendere regolarmente il servizio di pulizia della strada. Presente anche un equipaggio della locale squadra di Protezione Civile dell’Associazione nazionale Alpini.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente