La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Volley, iniziano i play-off: stasera alle 20 contro Porto Viro al palazzetto di S. Rocco Castagnaretta

A tre giorni dall'ultima sfida di regular season, i ragazzi di coach Battocchio tornano sul taraflex casalingo per gara 1 dei Quarti

Cuneo

La Guida - Cuneo Volley, iniziano i play-off: stasera alle 20 contro Porto Viro al palazzetto di S. Rocco Castagnaretta

La fase più attesa del campionato di Serie A2 maschile è finalmente arrivata: oggi iniziano i play-off di promozione. La Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo, che ha chiuso la regular season al secondo posto, affronterà questa sera la settima classificata, ovvero la Delta Group Porto Viro (reduce da una sconfitta al tie-break contro Prata di Pordenone) per gara 1 dei Quarti.

Si gioca alle 20 al palazzetto dello sport di S. Rocco Castagnaretta: i biglietti sono disponibili su liveticket.it o direttamente al botteghino prima del match. In alternativa, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Volleyball World Tv.

Gara 2 si terrà invece alle 19 di lunedì 1° aprile in Veneto: per supportare al massimo la squadra, oltre all’acquisto dello schiacciatore Marin Dukic, il club ha organizzato la trasferta in pullman. In caso di pareggio, si terrà un terzo scontro il 7 aprile.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente